Realizzazione siti web Crotone

Realizzazione siti web Crotone

Secondo una statistica del 2018 in Italia il numero delle persone che si connettono ad internet è pari a 43 milioni, parliamo quindi del 73% della popolazione e il numero aumenta vertiginosamente. Per chi ha una attività quindi essere online diventa una opportunità che non ha pari.

C'è una bella differenza infatti fra il doversi accontentare solo dei clienti che passano davanti alla propria vetrina e andare invece a catturare l'attenzione di 43 milioni di persone, se ci si vuole limitare solo dell'italia.

FasterBit, operante anche a Crotone e provincia, si occupa della realizzazione di siti internet perfettamente ottimizzati per l'indicizzazione sui motori di ricerca.

Ogni nostro progetto viene fornito con un pannello di amministrazione dove il proprietario del sito può accedere, attraverso un codice utente e una password, per gestire tutti i contenuti delle proprie pagine in maniera facile e veloce.

Le pagine dei siti web da noi creati sono ben studiate già dalla struttura del database che viene progettata in maniera da garantire la massima velocità di caricamento.

Le grafiche dei nostri progetti sono sviluppate utilizzando le migliori tecnologie del momento, come per esempio il noto Bootstrap, in modo da risultare responsive, quindi perfettamente navigabili da qualsiasi dispositivo.

Offriamo diverse soluzioni, partendo da quelle più economiche che si possono affrontare anche con una piccolissima quota mensile e abbiamo anche soluzione modulari che consentono ai nostri clienti di partire con un investimento modesto per ottenere solo le funzioni basilari a cui poi, col tempo, si potrà aggiungere anche il resto.

Con ogni nostro progetto sono incluse 5 ore di formazione durante le quali impararete ad utilizzare il pannello di amministrazione del sito e a gestire quindi i contenuti delle vostre pagine.

statistiche siti web